Audi RS4 Avant, elegante e potente familiare: occasione col Gruppo Gino [VIDEO]
In concessionaria la wagon tedesca con 450 CV nel motore
L’Audi RS4 Avant rappresenta il top per chi è alla ricerca di una wagon in grado di unire eleganza, spaziosità e prestazioni elevate. Sotto i tratti da pratica e versatile auto per la famiglia si nasconde il cuore di una vera sportiva, capace di garantire performance e dinamismo non certo consuete per vetture della sua categoria.
Un mix di caratteristiche vincenti, quelle dell’Audi RS4 Avant, che ci vengono illustrate da Alice Brivio, nel video qui sopra, presentando le specifiche di un’esemplare disponibile presso la Luxury Boutique dei concessionari del Gruppo Gino.
Monta un potente motore V6 2.9 da 450 CV
La RS4 Avant, la cui storia in casa Audi inizia nel 1999, arriva ai giorni nostri attraverso la quinta generazione del modello, come quello proposta dal Gruppo Gino. La vettura, immatricolata nell’aprile 2019, con poco più di 70.000 percorsi e con carrozzeria di colore grigio, è caratterizzata dalla presenza del motore V6 benzina TFSI da 2.9 litri che eroga ben 450 CV di potenza, abbinato al cambio automatico, per offrire prestazioni di altissimi livello.
Dettagli sportivi fuori, confortevole dentro
Oltre agli elementi distintivi esterni che la rendono riconoscibile nella sua vocazione sportiva, come le prese d’aria maggiorate, le minigonne laterali sottoporta e i cerchi in lega da 20 pollici, questa Audi RS4 Avant enfatizza la sua natura dinamica anche nel look dell’abitacolo. Gli interni, caratterizzati da rivestimenti in pelle nera, propongono avvolgenti sedili sportivi con seduta ribassata, finiture raffinate ed eleganti dettagli in Alcantara. A tutto questo si aggiunge la dotazione tecnica che, nel caso della RS4 Avant proposta dal Gruppo Gino, oltre alle consuete modalità di guida adattabili a situazioni differenti, comprende anche il Dynamic Pack che, tra le altre cose, prevede pure l’impianto frenante carbo-ceramico.
Seguici qui