Audi RS4, come una top model sulle Alpi [VIDEO]

La nuova RS4 Avant eroga 450 cv

Nel video l'Audi RS4 Avant posa davanti alla cinepresa, mostrando le sue bellissime linee e la verniciatura verde che crea un fantastico contrasto cromatico con il bianco della neve.
Audi RS4, come una top model sulle Alpi [VIDEO]

La nuova Audi RS4 Avant, si davvero notare e supera le sue prestazioni con un look interno ed esterno assolutamente sbalorditivo.

Nel caso in cui non foste già stati conquistati dalla nuova RS4, guardate il video qui sotto, che mostra l’auto verniciata con un bellissimo Sonoma Green e posa al glorioso Passo Gerlos nelle Alpi austriache.

Sonoma Green viene offerto solo attraverso il programma Audi Exclusive e, nonostante non sia molto comune sui modelli Audi Sport, pensiamo che sia uno dei colori più raffinati della gamma attuale di Audi. In contrasto con il bianco della neve e del ghiaccio in Austria, il verde si apre e attira gli occhi sul corpo scolpito della RS4.

Proprio come l’esterno, la cabina della nuova RS4 Avant è anche molto simile alla RS6, anche se su una scala leggermente più piccola. Come tale, ci sono sedili meravigliosi con cuciture in pelle trapuntata, un attraente volante a tre razze a fondo piatto e il design elegante della console centrale Audi.

La RS4 Avant è alimentata da un motore V6 biturbo da 2,9 litri che eroga 450 cavalli e 443 Nm di coppia con potenza trasmessa attraverso una trasmissione automatica a otto rapporti al sistema di trazione integrale Quattro.

Leggi altri articoli in AUDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati