Lamborghini Huracan, sfida la Nissan GT-R [VIDEO]

Entrambe le auto sono state modificate raggiungendo i 1200 cavalli

La potenza sembra non bastare mai, in questo video una Lamborghini Huracan da 1200 cavalli sfida una Nissan GT-R da 1200 cavalli in una drag race in Russia. Chi avrà vinto?
Lamborghini Huracan, sfida la Nissan GT-R [VIDEO]

Sulla linea di partenza ci sono due supercar portate alla stessa potenza, da una parte l’esotica Lamborghini Huracan LP610-4 a cui è stato aggiunto un turbo per portarla a 1200 cavalli di potenza, dall’altra Godzilla, ovvero la Nissan GT-R con lo stesso ammontare di cavalli.

Poiché entrambe le vetture sono a trazione integrale, questa dovrebbe essere una gara abbastanza interessante che, come tutti gli eventi Unlim 500+, si è svolta in Russia.

L’Huracan ha un evidente vantaggio di peso, che in teoria dovrebbe funzionare a suo vantaggio. A meno che, naturalmente, il proprietario della GT-R abbia spogliato la sua auto al minimo indispensabile, di cui tuttavia non vi è alcuna indicazione.

Senza aggiungere altro, vi anticipiamo che entrambe le auto hanno corso il 1/4 di miglio (circa 400 m) in circa 9 secondi. Inoltre, come si può vedere (o meglio sentire), l’annunciatore sta impazzendo per l’azione, che è un buon modo per aumentare l’eccitazione.

I due rivali hanno anche attraversato il segnavia da mezzo miglio in meno di 15 secondi, ma a quel punto uno di loro era quasi un intero secondo davanti all’altro, facendo segnare un ulteriore 34 km/h. Solo un modo per scoprire quale: basta scorrere con il mouse e fare clic sul pulsante “Riproduci”. Secondo voi, chi ha avuto la meglio? La supercar di Sant’agata Bolognese con il suo V10 o la giapponese e il suo potente V6?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)