Audi RS7 Sportback, sul mercato italiano da 119.800 euro
Dinamismo ed eleganza al top nella coupé di Ingolstadt
Dinamica, sinuosa ed elegante, la Audi RS7 Sportback, ultima nata della gamma della Casa di Ingosltadt, svela le carte per quel che riguarda i prezzi con i quali verrà proposta sul mercato italiano. La coupé dei Quattro Anelli sarà disponibile nelle concessionarie a settembre, con la fase di prevendita che prenderà il via in estate. La vettura ha un listino prezzi in Italia che parte da 119.800 euro.
L’obiettivo dell’esclusiva e performante coupé di Audi è insediare il mercato della Mercedes CLS 63 AMG e della BMW M6 Gran Coupé. Cofano allungato, profilo sinuoso e linea ribassata del tetto regalano alla figura complessiva della RS7 Sportback un look sportivo ma nello stesso tempo elegante. L’aggressività è assicurata dalla forma del paraurti, dai fari a LED parzialmente oscurati, dalla griglia e dai dettagli in alluminio opaco. L’estetica della RS7 Sportback è ulteriormente personalizzabile scegliendo tra due pacchetti: carbonio e allumino opaco.
Bella da vedere fuori così come dentro, con gli interni che si caratterizzano per l’elevata qualità dei materiali ed una serie di funzionalità che rendono l’abitacolo decisamente lussuoso ed estremamente confortevole, come i sedili anteriori riscaldati, il rivestimento in pelle Valcona, il volante sportivo RS multifunzionale, il climatizzatore comfort a quattro zone e molto altro ancora.
Ad equipaggiare l’Audi RS7 Sportback c’è il potente motore V8 4.0 litri TFSI biturbo da 560 CV, abbinato al cambio tiptronic a otto velocità e alla trazione integrale quattro. Nonostante le dimensioni (oltre 5 metri di lunghezza) la vettura tedesca è capace di scattare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, mentre la velocità massima è di 305 km/h. La RS7 Sportback consuma 9,8 litri di carburante ogni 100 chilometri.
Seguici qui
119,000€ per un Audi??
Maserati FOR EVER!!! Sta scatoletta la comprino i tedeschi se hanno coraggio…