Porsche 911 Turbo Cabriolet: foto spia dalla pista

Ormai è pronta per andare in produzione

Porsche 911 Turbo Cabriolet - A un paio di mesi dal debutto previsto a Francoforte ci giungono nuove foto spia della Porsche 911 Turbo Cabrio. La nuova vettura "scoperta" di Stoccarda ha finora limitato i ritocchi e le modifiche rispetto alla variante coupé, molto probabile che venga confermato lo stesso propulsore della sorella "coperta".

La nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet è stata catturata in nuove foto spia mentre girava in pista. Molto probabilmente queste saranno le ultime immagini rubate della vettura di Stoccarda prima che questa debutti ufficialmente al Salone di Francoforte di settembre. Questa volta la 911 Turbo Cabrio, immortalata senza rivestimenti, sembra proprio essere giunta alla fine del suo percorso di sviluppo estetico e meccanico, quindi è quasi pronta per la produzione.

Come si nota dalle nuove foto la vettura è molto simile alla sorella dotata di tetto fisso, l’unica differenza a occhio nudo sembra infatti essere la capote in tela nera che caratterizzata il tetto della vettura. In realtà si nota anche una nuova fascia anteriore, delle prese d’aria più grandi e quattro terminali di scarico che caratterizzano il posteriore dell’auto.

Per quel che riguarda il motore non ci dovrebbero essere sorprese con la presenza del sei cilindri 3.8 litri da 520 CV nella variante Turbo, e da 560 CV nella variante Turbo S. Al potente propulsore sarà abbinata la trazione integrale ed il cambio manuale, e in optional automatico a doppia frizione, sempre a sette marce. La configurazione meccanica ed elettronica dovrebbe garantire alla vettura di poter vantarsi come una delle cabrio più veloci del mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)