Audi S1, nuove foto spia della compatta di Ingolstadt

Potrebbe debuttare al Salone di Ginevra 2014

Audi S1 2014 - Per le strade della Germania è stata immortalata la nuova Audi S1, l'attesa compatta ad alte prestazioni del costruttore di Ingolstadt. Sarà dotata di trazione integrale Quattro e probabilmente di un motore 2.0 litri turbo da oltre 200 CV.

I nostri fotografi hanno catturato la nuova Audi S1 e l’hanno immortalata in diverse foto spia. Gli scatti rubati ci mostrano la berlina compatta ad alte prestazioni di casa Audi con il paraurti anteriore modificato e una nuova griglia. Se nel frontale lo sguardo non è poi così aggressivo, ben diverso è lo “spessore caratteriale” della vettura dove spicca il diffusore e un impianto di scarico aggressivo con quattro terminali ben in evidenza.

La vettura è stata fotografata in Germania durante una fase di test. Oltre a nascondersi dietro le camuffature degli adesivi applicati sulla carrozzeria la nuova Audi S1 non fa trapelare nulla su quale possa essere il motore che la equipaggerà. Le indiscrezioni parlano di un quattro cilindri 2.0 litri turbo da oltre 200 CV di potenza, molto probabile invece che a prescindere dal propulsore scelto la vettura sia dotata di trazione integrale Quattro.

Per quel che riguarda le prestazioni ci si aspetta che queste proseguano sulla falsa riga dell’Audi A1 Quattro, la scattante edizione limitata, in grado di accelerare da o a 100 km/h in 5,7 secondi e di raggiungere la velocità massima di 245 km/h. La nuova Audi S1 dovrebbe essere lanciata sul mercato nei primi mesi del prossimo anno, dunque è molto probabile che possa debuttare in occasione del Salone di Ginevra 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)