Arrinera Hussarya GT: in esposizione durante il tour polacco [FOTO E VIDEO]

La vettura ha sfilato a Varsavia, Breslavia e Stettino

Già mostrata in anteprima lo scorso gennaio all’Autosport International di Birmingham, la Arrinera Hussarya GT non è altro che la vettura più sportiva e performante della stradale prodotta dalla Arrinera Automotive, sviluppata assieme alla Ascari Cars e Noble Automotive. E’ stata progettata per competere nel GT4 European Series.

Pochi giorni fa si è resa protagonista di un tour in Polonia, sfilando a Varsavia, Breslavia e Stettino, posizionandosi nei punti più strategici delle rispettive città, potendo così essere osservata da vicino dai passanti. Le strade sono state chiuse al traffico per permettere il passaggio senza ostacoli della vettura.

L’auto da competizione possiede un telaio composto da fibra di carbonio, alluminio e Kevlar; sospensioni push road e impianto frenante Alcon. A spingerla il 6.2 V8 da 430 CV di derivazione General Motors con cambio manuale a 6 rapporti e velocità massima di 250 km/h.

Nel mese di giugno ha compiuto dei test sull’aerodromo di Bruntingthorpe, potendo così collaudare le componenti sviluppate e riviste. Inoltre, nell’ultimo weekend dello stesso mese (giugno) ha sfilato al Festival della Velocità di Goodwood, potendo così mettersi in mostra davanti al numeroso pubblico, dal venerdì alla domenica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • me stesso ha detto:

    Con un 6.2l v8 appena 430 cv e 250km/h?????????? HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Articoli correlati

Array
(
)