Audi S7, ancora foto spia della nuova versione speciale

Ormai a Ingolstadt non si stanno nemmeno più nascondendo. Già la settimana scorsa abbiamo potuto mostrarvi le immagini senza camuffamento della nuova evoluzione dell’A7, la S7, e ora sono saltate fuori ancora altre immagini del veicolo, che sembra quasi stia circolando per strada come se niente fosse. Evidentemente il progetto dev’essere vicinissimo al suo completamento per giustificare un simile comportamento.

Come potete vedere, rispetto all’A7 da cui deriva, la nuova Audi S7 presenta diverse caratteristiche nuove, anche dal punto di vista stilistico. Si possono notare i cerchi in lega ingranditi e anche i freni saranno sistemati e migliorati per gestire la nuova struttura. Il paraurti frontale assume un’aspetto più aggressivo e sportivo, mostrando prese d’aria più grandi e, sul retro, un sistema di scappamento a quattro tubi. Non mancheranno le sospensioni con settaggi sportivi.

E il motore? La meccanica è ancora più interessante: Audi ha deciso di montare un potente propulsore V8 che vanta una cilindrata di 4 litri e che sarà anche lo stesso della Bentley Continental GT. Ancora, però, non è stata rivelata la potenza e le prestazioni di questo nuovo motore, che però basandoci su ciò che abbiamo scoperto fino ad oggi dovrebbe superare i 400 Cv, arrivando vicino ai 430. L’intera struttura sarà realizzata in alluminio, perciò ci possiamo aspettare che tanta potenza si traduca anche in prestazioni davvero notevoli.

L’esordio della nuova S7 dovrebbe avvenire al prossimo Salone di Francoforte, evento durante il quale quest’auto cercherà di rubare la luce dei riflettori dalla BMW M5. Sarà dura, ma ce la può fare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)