Audi S7 Sportback e Audi RS 7 Sportback, è iniziata la prevendita

L'arrivo sul mercato è previsto a marzo

Audi S7 Sportback e Audi RS 7 Sportback – E’ iniziata la fase di prevendita dell’Audi S7 e RS 7 Sportback che completano la rinnovata gamma della coupé a 5 porte Audi A7 Sportback.

L’Audi S7 Sportback monta il rinnovato 4.0 V8 TFSI capace di erogare 450 CV e una coppia massima di 550 Nm, che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. L’Audi RS 7 Sportback è equipaggiata, invece, con la variante più prestazionale del sofisticato 4.0 V8 TFSI, la cui potenza massima raggiunge i 560 CV, mentre la coppia massima è di 700 Nm. Ciò le permette di passare da 0-100 km/h in 3,9 secondi e la velocità massima può salire fino a 305 km/h. Entrambe le vetture, poi, sono dotate di trazione integrale quattro e di cambio automatico, la S7 Sportback monta l’unità a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e per la RS 7 Sportback si è optato per il cambio tiptronic a 8 velocità.

Il design dell’Audi S7 Sportback è caratterizzato dai proiettori e gruppi ottici posteriori in tecnologia a LED e dai cerchi in lega a 5 razze parallele, mentre la RS7 Sportback è equipaggiata con cerchi in lega di alluminio fucinato a 7 razze doppie torniti a specchio. Per quanto riguarda l’abitacolo, quello della S7 Sportback è dotato del climatizzatore automatico comfort a 4 zone, della regolazione elettrica con funzione Memory per sedile conducente, dei sedili anteriori e posteriori sportivi S, rivestiti in pelle Valcona, e del volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri in look alluminio e con logo S. La RS7 Sportback, invece, aggiunge all’equipaggiamento di serie la luce diffusa nell’abitacolo, i sedili anteriori e posteriori sportivi RS, rivestiti in pelle Valcona, il sistema di ausilio al parcheggio plus e il volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle appiattito nella parte inferiore con bilancieri, regolabile elettricamente.

Il prezzo dell’Audi S7 Sportback è stato fissato in 94.100 euro contro i 122.600 euro dell’Audi RS 7 Sportback. L’introduzione sul mercato dei due modelli è prevista a partire dal mese di marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)