Porsche Cayman GT4, arriva la prima immagine teaser da Real Racing 3

Potrebbe montare una versione detuned del motore 3,8 litri della 911 S

Porsche Cayman GT4, arriva la prima immagine teaser da Real Racing 3

Porsche Cayman GT4 – Porsche ed Electronic Arts hanno rilasciato la prima immagine teaser della Cayman GT4 che sarà presente in Real Racing 3.

Le due società sono state piuttosto evasive sui dettagli, ma hanno fatto capire che i giocatori potranno eccezionalmente “partecipare alla inaugurazione di una splendida nuova vettura sportiva“. Nonostante il silenzio intorno alla Porsche Cayman GT4 alcune foto spia hanno già mostrato che la vettura avrà un paraurti anteriore più aggressivo, uno spoiler anteriore e un alettone posteriore ancor più prominenti. Possiamo anche aspettarci delle ruote più leggere ed un impianto frenante ad alte prestazioni.

Il motore della Porsche Cayman GT4 non è stato confermato, anche se si pensa che possa montare un 3,4 litri aggiornato o una versione detuned del motore da 3,8 litri della 911 S. La Cayman GT4 è considerata la più potente coupé entry-level mai prodotta dalla Porsche. Qualora l’auto dovesse montare un motore boxer da 3,8 litri, da circa 400 CV, la Cayman GT4 potrebbe rompere il muro dei 300 km/h e, qualora mantenesse la stessa velocità di debutto tenuta in Real Racing 3, possiamo probabilmente aspettarci di vederla già al prossimo Salone di Ginevra.

In occasione del suo secondo compleanno, Real Racing 3 ha fatto un regalo a tutti i giocatori grazie a un nuovo aggiornamento che porta la versione del gioco alla 3.1.0. L’update  porta un nuovo costruttore, Spadaconcept, il quale introduce i suoi due primi veicoli, Codatronca TS e Codatronca Barchetta. In occasione dell’arrivo di una nuova scuderia, non manca anche la nuova serie di eventi dedicata a esso, con ben 100 nuove sfide incluse nella Spada Series e una nuova serie bonus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)