Audi S7, nuove foto spia senza nessun camuffamento
La nuova Audi S7 farà il suo esordio probabilmente al prossimo Salone dell’auto di Francoforte. Per questo motivo non sorprende che le ultime foto spia giunte in redazione siano praticamente senza alcun camuffamento. I lavori sono quasi finiti e sta arrivando l’ora di mostrarsi senza veli al grande pubblico internazionale.
La nuova berlina di Ingolstadt ha l’aria di essere quanto di più vicino si possa chiedere in termini sportivi ad un’auto da strada che vuole mantenere lusso ed esclusività intatti. Le foto sono state scattate, come sempre, vicino al circuito del Nürburgring, che non è mai avaro di sorprese per noi appassionati e vi confessiamo che questa nuova S7 promette di essere veramente qualcosa che varrà la pena seguire (e magari guidare).
Le prime cose che possiamo notare comprendono la fascia frontale, decisamente aggressiva, le gonne laterali sportive e il sistema di scappamento a quattro tubi sul retro, che le dona veramente un aspetto da competizione estrema. L’apparenza, però, non è tutto ciò che questa S7 avrà da offrire, perché anche le dotazioni tecniche dovrebbero essere all’altezza. Parliamo di sospensioni settate in configurazione sportiva, un sistema di frenata ad alte prestazioni e una lunga serie di aggiunte in alluminio super leggero.
Anche il motore si allinea con queste scelte: si tratta dello stesso che verrà montato anche sulla Bentley Continental GT, quindi parliamo di un V8 turbo con una cilindrata di almeno 4 litri. In questo momento non sappiamo anche quanto potrà “ruggire” un simile propulsore, ma a occhio non saremo sicuramente sotto i 429 Cv.
Seguici qui