Audi SQ5, al via la prevendita

Prezzo di 62.850 euro e prime consegne a marzo

Audi SQ5, al via la prevendita

Da qualche giorno è iniziata la fase di prevendita della Audi SQ5, la prima Audi S spinta da un propulsore Turbodiesel TDI. Il nuovo modello della casa di Ingolstadt monta un 3.0 TDI con doppio turbocompressore in grado di erogare una potenza massima di 313 CV e sviluppare 650 Nm tra 3900 e 4500 giri.

Grazie alla presenza di serie della trazione integrale quattro e del cambio tiptronic a 8 rapporti, la Audi SQ5 passa da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h. Mentre il consumo medio è di 6,8 l/100 km pari a 179 g/km di CO2.

La Audi SQ5 offre una dotazione di serie ampia e completa, che include tra le altre cose assetto sportivo S, cerchi in lega a 5 razze parallele 8,5Jx20 con pneumatici 255/45 R20, con modanature ai passaruota, inserti in alluminio spazzolato, proiettori xeno plus con luci posteriori in tecnologia LED, sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente in Alcantara o pelle, volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri in look alluminio.

Per portarsi a casa la nuova SQ5 ci vogliono 62.850 euro. Inoltre per il nuovo modello è disponibile anche la versione Business, che include nell’equipaggiamento anche il sistema di navigazione con MMI, la predisposizione Bluetooth, Audi music interface e il sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore. Per  la versione Business bisogna aggiungere un sovrapprezzo di 2.250 euro. Dunque prevendite dell’Audi SQ5 già partite, mentre bisognerà aspettare marzo 2013 per le prime consegne.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)