Audi TT Final Edition: svelata l’ultima versione in assoluto [FOTO]

Sarà disponibile nelle versioni coupé e roadster

Audi TT Final Edition: svelata l’ultima versione in assoluto [FOTO]

Audi ha presentato nelle scorse ore nel Regno Unito l’ultima versione in assoluto dell’Audi TT, che celebra la fine della produzione prevista entro la fine di quest’anno dopo ben 25 anni.

Con il nome di Audi TT Final Edition, sarà disponibile all’acquisto nel mercato britannico a partire da marzo nelle versioni coupé e roadster ai prezzi rispettivi di 41.910 sterline (47.025 euro) e 43.660 sterline (48.988 euro). Le consegne, invece, partiranno ad aprile.

Audi TT Final Edition

La dotazione di serie proposta dalla Final Edition prevede un pack styling nero che aggiunge una finitura in nero lucido ai quattro anelli, alle calotte degli specchietti retrovisori esterni, allo spoiler posteriore e ai terminali di scarico. Inoltre, la versione coupé prevede vetri oscurati.

Lateralmente spiccano dei cerchi in lega da 20” con pinze freno rosse mentre la TTS più sportiva è dotata di esclusivi cerchi in lega in nero antracite a sette razze e una carrozzeria disponibile in tre colori: Chronos Grey, Tango Red e Glacier White.

Ecco i pacchetti inclusi di serie

Passando all’abitacolo, l’Audi TT Final Edition dispone dell’Extended Leather Pack che prevede una finitura in pelle alle maniglie delle portiere interne, ai pannelli delle portiere e alla console centrale. C’è anche il Comfort Pack che aggiunge impianto audio Bang & Olufsen, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e accesso senza chiave.

La casa automobilistica tedesca ha aggiunto pure il Technology Pack che prevede sistema di navigazione MMI Plus e servizi Audi Connect. Sia il volante che i sedili dispongono di cuciture rosse e sono rivestiti in Alcantara. Infine, gli inserti rossi si trovano anche su sedili, bocchette d’areazione e console centrale (solo variante coupé).

Audi TT Final Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)