Audi urbansphere: nuovo teaser dedicato al prossimo concept futuristico
Si unirà ai già presentati concept grandsphere e skysphere
Audi completerà il suo trio di concept car futuristiche con la presentazione dell’Audi urbansphere prevista per il 19 aprile 2022. Secondo quanto riportato dalla casa automobilistica tedesca, sarà un veicolo progettato per anticipare il futuro dei viaggi urbani.
L’ultimo teaser ufficiale condiviso dall’azienda rivela che la urbansphere avrà delle portiere posteriori con apertura inversa e almeno due file di sedili nell’abitacolo. Oltre a questo, sarà un concept particolarmente elegante e con l’obiettivo di assicurare il massimo comfort interno.
Sarà uno spazio privato negli ambienti urbani
In precedenza, Audi ha dichiarato che la urbansphere sarà “uno spazio privato negli ambienti urbani, digitale, social, coinvolgente e perfettamente incentrato intorno a te”. Inoltre, un teaser precedente ha suggerito che potrebbe avere una carrozzeria dal design misto tra un minivan e un crossover.
Come i precedenti grandsphere e skysphere, anche l’Audi urbansphere sicuramente avrà un propulsore completamente elettrico. Non ci resta che attendere il 19 aprile per scoprire tutte le caratteristiche sulla nuova concept car.
Seguici qui