Auto contromano si schianta contro tre veicoli a Formello [VIDEO]

Auto contromano sulla Cassia Bis provoca grave incidente: altri tre veicoli coinvolti

Auto contromano si schianta contro tre veicoli a Formello [VIDEO]

Un incidente stradale spaventoso ha avuto luogo nella tarda mattinata di venerdì 18 agosto 2023, nel territorio viterbese. Quattro veicoli sono stati coinvolti in uno scontro lungo la via Cassia Bis, precisamente al chilometro 26, poco prima dell’uscita che conduce a Cesano, un comune situato nella provincia di Roma, a circa trenta chilometri dalla capitale. L’incidente è stato causato da una delle auto che stava procedendo in direzione opposta al flusso del traffico, entrando in collisione improvvisamente con le altre vetture. L’urto è stato estremamente violento e ha provocato il ferimento di tre persone, tra cui una in gravi condizioni.

Auto contromano sulla Cassia Bis provoca grave incidente: altri tre veicoli coinvolti

Il video choc dell’incidente è stato pubblicato sul web nelle scorse ore. Nel filmato si possono vedere le immagini riprese da una telecamera di sicurezza posizionata lungo la strada. Nel video si vede chiaramente la macchina contromano, una Fiat Punto, che si avvicina a gran velocità verso le altre auto che procedono regolarmente.

A seguito dell’incidente, tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari del 118. La persona più grave è l’uomo di 44 anni che guidava la Punto contromano, che è stato trasportato in ospedale con il codice rosso. Le altre due persone ferite sono una donna di 55 anni che viaggiava a bordo della Corsa e un uomo di 64 anni che era al volante della Peugeot. Entrambi sono stati soccorsi con il codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma appartenenti al gruppo Cassia e i tecnici dell’Anas. Per garantire la messa in sicurezza dell’area e consentire le indagini standard, è stata necessaria la chiusura della via Cassia Bis al traffico per circa due ore. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Non si sa ancora perché l’uomo alla guida della Punto abbia deciso di andare contromano, se per errore o per volontà.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)