Lidl, l’auto personalizzata è realtà: in palio in un concorso a premi in Francia
Livrea che mescola i tre colori della nota catena di supermercati
Un’auto della Lidl, o meglio personalizzata con i classici colori della nota catena di supermercati tedesca, è realtà. La curiosa vettura, una Mini che combina il rosso, il giallo e il blu sugli esterni, è stata presentata sui social da Lidl in Francia ed è messa in palio, in tre esemplari, in un concorso a premi al quale si potrà partecipare dal 3 ottobre al 13 novembre.
🚘 Merci @AutoMotoOffi pour l’idée.
Par contre ce n’est pas un SUV… https://t.co/p50xHyStOB pic.twitter.com/yKn1CtDvYp— Lidl France (@lidlfrance) September 26, 2022
L’idea nata da un “pesce d’aprile”
La Mini con i colori Lidl sulla carrozzeria realizzata dalla filiale francese della catena di supermercati trae spunto, come spiegato da un tweet di Lidl France, da un “pesce d’aprile” realizzato lo scorso 1° aprile dal magazine “Auto Moto Officiel”. Quello che doveva essere solo uno scherzo e rimanere tale alla fine è diventato realtà.
La microcar elettrica in vendita al supermercato
Non è il primo punto di contatto tra Lidl e le auto. Qualche tempo fa, la catena di supermercati aveva lanciato nei propri negozi in Germania la microcar elettrica Elaris Finn, proposta con soluzione d’abbonamento a 222 euro al mese.
Seguici qui