Lidl, l’auto personalizzata è realtà: in palio in un concorso a premi in Francia

Livrea che mescola i tre colori della nota catena di supermercati

Lidl, l’auto personalizzata è realtà: in palio in un concorso a premi in Francia

Un’auto della Lidl, o meglio personalizzata con i classici colori della nota catena di supermercati tedesca, è realtà. La curiosa vettura, una Mini che combina il rosso, il giallo e il blu sugli esterni, è stata presentata sui social da Lidl in Francia ed è messa in palio, in tre esemplari, in un concorso a premi al quale si potrà partecipare dal 3 ottobre al 13 novembre.


L’idea nata da un “pesce d’aprile”

La Mini con i colori Lidl sulla carrozzeria realizzata dalla filiale francese della catena di supermercati trae spunto, come spiegato da un tweet di Lidl France, da un “pesce d’aprile” realizzato lo scorso 1° aprile dal magazine “Auto Moto Officiel”. Quello che doveva essere solo uno scherzo e rimanere tale alla fine è diventato realtà.

La microcar elettrica in vendita al supermercato

Non è il primo punto di contatto tra Lidl e le auto. Qualche tempo fa, la catena di supermercati aveva lanciato nei propri negozi in Germania la microcar elettrica Elaris Finn, proposta con soluzione d’abbonamento a 222 euro al mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)