Auto nel sottopasso ferroviario della stazione: il misterioso “parcheggio” a Cesano Maderno
Il sindaco: "Il responsabile paghi i danni e chieda scusa pubblicamente"
Un’auto finita nel sottopasso ferroviario della stazione di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, e lasciata lì. A ritrovare la vettura nel sottopasso, domenica 12 marzo intorno alle 7:30, sono stati i carabinieri della cittadina brianzola.
Tirata fuori con una fune dal carroattrezzi
La vettura, una Volkswagen Polo, sarebbe entrata contromano in via Santo Stefano, e dopo aver percorso tutta la strada, si sarebbe infilata nel sottopasso, percorrendo tutta la rampa di scale, danneggiando i gradini e travolgendo i paletti fino a terminare la sua corsa nel corsello del sottopasso ferroviario. Sul posto è stato fatto intervenire il carroattrezzi che, legando l’auto con una fune, è riuscito a tirarla fuori dal sottopasso facendola uscire dalla rampa di scala.
La rabbia del sindaco
Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, alla guida dell’auto finita nel sottopasso ci sarebbe stato un ragazzo di 22 anni, residente a Cesano Maderno. E al responsabile che si rivolge Giampiero Bocca, sindaco del comune brianzolo, che promette di non fargliela passare liscia: “Consiglio a questo cesanese di procurarsi un buon avvocato. Spero che si renda conto della gravità di quello che ha fatto e provveda a ripristinare i danni e a scusarsi pubblicamente dell’accaduto. Se non lo farà, stia certo che ci vedremo in tribunale”.
Seguici qui