Auto rimane bloccata sui binari e viene travolta dal treno [VIDEO]

L'episodio è avvenuto a Forney in Texas ed è stato diffuso sui social

Auto rimane bloccata sui binari e viene travolta dal treno [VIDEO]

Tre persone sono riuscite ad uscire appena in tempo dal loro veicolo pochi istanti prima che il SUV venisse investito da un treno in un passaggio a livello in Texas lunedì, come mostra il video che vi proponiamo. Il video condiviso da Cody e Troy Atchley di Atchley’s Landscape mostra un veicolo fermo  sui binari ad un passaggio a livello fermo bloccato mentre è possibile udire il fischio di un treno in arrivo. Il fatto è accaduto a Forney, un sobborgo di Dallas lo scorso lunedì.

Tre persone sono riuscite a fuggire da un’auto poco prima che venisse travolta da un treno

Nel video si possono vedere un adulto e un bambino scappare dal veicolo fermo in mezzo ai binari. Una terza persona sembra riuscire a togliersi di mezzo poco prima che un treno della Union Pacific si schianti contro il SUV. Secondo il dipartimento di polizia di Forney, nessuno è rimasto ferito nell’incidente, avvenuto intorno alle 16:35.  La madre e la figlia sono state viste attraversare i binari pochi secondi prima che il treno merci andasse a sbattere contro il veicolo di colore bordeaux con un rumore assordante. L’auto ha fatto una rotazione di quasi 180 gradi sui binari prima di atterrare sul ciglio della strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)