Auto rimane incastrata tra le sbarre del passaggio a livello e viene travolta dal treno [VIDEO]

È successo a Sale Marasino (Brescia), per fortuna non ci sono stati feriti

Auto rimane incastrata tra le sbarre del passaggio a livello e viene travolta dal treno [VIDEO]

Un’auto è rimasta incastrata sotto la sbarra del passaggio a livello che si è chiusa, lasciando parte della vettura sui binari, in piena traiettoria del treno che sta per arrivare. Nonostante la corsa per cercare di rimuovere l’auto prima dell’arrivo del treno, non si è riusciti a spostarla dai binari con la macchina che è stata colpita dal treno.

Le immagini da brivido

L’incidente è accaduto giovedì 16 marzo a Sale Marasino, in provincia di Brescia, con gli attimi dell’impatto che sono stati ripresi in un video girato da un’abitazione che si affaccia sulla ferrovia. Le immagini mostrano una vecchia Fiat Punto bloccata sotto la sbarra del passaggio a livello. Probabilmente il conducente, un anziano del paese, pensava di riuscire a farcela a passare ma non ha calcolato bene i tempi, con la sbarra che si è abbassata incastrando la vettura.

Inutili i tentavi di spostare l’auto e di segnalare il problema al capotreno

Nel filmato si vedono momenti di giustificata concitazione, con il conducente e altre due persone che tentano di sollevare a mano la sbarra per liberare l’auto, senza però riuscirci. Nel frattempo un altro uomo si piazza vicino ai binari, sbracciando verso il capotreno, nel tentativo di segnalare il problema e provare a fermare il treno. Pochi secondi dopo arriva il treno, sulla linea Brescia-Edolo, che colpisce di striscio la vettura. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma si sono comunque vissuti attimi di panico per una tragedia evitata per questione di centimetri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati