Auto sbanda impazzita a Milano: sale sul marciapiede e danneggia molte vetture
È successo in via Coni Zugna a Milano ieri mattina alle 6
Un’auto ha seminato il panico in via Coni Zugna in zona Solari, a Milano, intorno alle 6 del mattino di sabato 26 giugno. Una Bmw guidata da un 33enne straniero ha sbandato per il centro abitato, abbattendo pali della segnaletica, danneggiando auto parcheggiate e invadendo la fermata del tram. L’auto ha terminato la sua corsa contro l’ingresso del parco Don Giussani.
Auto impazzita a Milano danneggia vetture ferme in sosta, segnaletica e la fermata del tram
Il conducente è stato fermato dalla polizia e accompagnato in codice giallo all’ospedale San Paolo. L’uomo urlava frasi sconnesse anche mentre veniva soccorso. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma si presume che il guidatore fosse in stato di alterazione da alcol o droga.
Per fortuna non ci sono stati feriti tra i passanti o gli occupanti delle altre vetture. La strage è stata evitata per un pelo, e solo grazie all’orario. Per il momento non risultano ancora provvedimenti nei confronti del conducente. L’incidente ha causato forti disagi per la circolazione dei tram in zona. Il traffico delle vetture è stato ripristinato solo intorno alle 16 del pomeriggio, dopo i rilievi delle forze dell’ordine. I passeggeri del tram 10 hanno dovuto ricorrere a dei bus sostitutivi.
Seguici qui