Automobili Lamborghini: accordo di due anni con Bologna FC 1909 femminile

Nuovo accordo di sponsorizzazione che si estenderà fino a giugno 2025

Automobili Lamborghini: accordo di due anni con Bologna FC 1909 femminile

Automobili Lamborghini e Bologna FC 1909 Femminile consolidano la loro partnership attraverso un nuovo accordo di sponsorizzazione che si estenderà fino a giugno 2025, sottolineando il loro impegno con la squadra di calcio femminile. In questa occasione speciale, la casa automobilistica del Toro ha ospitato presso il proprio Museo a Sant’Agata Bolognese l’intera delegazione della prima squadra femminile del Bologna FC 1909.

Lamborghini e Bologna FC femminile insieme per due anni

La delegazione includeva le giocatrici e lo staff tecnico. Durante la visita guidata, le atlete hanno avuto l’opportunità di immergersi nella storia di Automobili Lamborghini attraverso le iconiche supercar esposte nel Museo e hanno potuto sperimentare la guida sulle Lamborghini Urus. Per rafforzare ulteriormente il legame tra l’industria automobilistica e il mondo dello sport, sono stati pianificati progetti dedicati alla squadra femminile del Bologna FC 1909 per le prossime due stagioni. Questi progetti includeranno iniziative volte alla promozione e alla sensibilizzazione dei temi sostenuti dall’associazione, accanto alle attività già in corso legate alla squadra maschile.

Automobili Lamborghini

Stephan Winkelmann, Chairman & CEO di Automobili Lamborghini, ha espresso la sua soddisfazione nell’accogliere la delegazione del Bologna FC 1909, sottolineando i solidi legami che l’azienda ha instaurato nel corso degli anni con il presidente Joey Saputo e il club. La partnership con il Bologna FC 1909 femminile rappresenta un ulteriore passo avanti nell’ottica di contrastare gli stereotipi di genere, e si inserisce all’interno di un piano di azione più ampio messo in atto dal produttore di supercar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Lamborghini sostiene la Giornata mondiale del ricicloLamborghini sostiene la Giornata mondiale del riciclo
Auto

Lamborghini sostiene la Giornata mondiale del riciclo

Nel 2021 ha recuperato il 51% di tutti i rifiuti speciali prodotti dall’attività produttiva
Lamborghini ha sostenuto il Global Recycling Day, ovvero la Giornata mondiale del riciclo. Istituito il 18 marzo dalla Global Recycling