Nuova Dacia C-Neo: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova Dacia C-Neo

Nuova Dacia C-Neo: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Dacia prevede di lanciare almeno due nuovi SUV nei prossimi anni. Ma non si ferma qui: il marchio sta valutando anche l’introduzione di altri due modelli familiari nella seconda metà del decennio. Tra questi, potrebbe esserci una berlina tradizionale, che metterebbe Dacia nella competizione diretta con vetture come la Skoda Octavia e la Volkswagen Golf. Ci riferiamo alla nuova Dacia C-Neo, soprannome dato per il momento a questo futuro modello.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Dacia C-Neo

La nuova Dacia C-Neo si andrebbe a collocare accanto o leggermente al di sopra della Dacia Jogger nella gamma della casa rumena. La vettura potrebbe presentare un design “a tre volumi” ispirato alla Skoda Octavia, con un profilo semi-berlina che nasconde la sua sorprendente praticità. Infatti, questa vettura potrebbe offrire una capacità di carico superiore rispetto ai modelli più compatti come la Volkswagen Golf e Opel Astra. Dacia è convinta che con una vettura di questo tipo potrebbe fare molta concorrenza alle rivali proponendo un’auto dal rapporto qualità prezzo molto elevato.

Nuova Dacia C-Neo

Le immagini che vi mostriamo sono state realizzate dal creatore digitale Avarvarii e publicate dal sito Auto Express è mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Dacia C-Neo. La vettura immaginata in questo render incorpora gli ultimi elementi del linguaggio di design Dacia, tra cui elementi visti nel concept Bigster. È possibile che la C-Neo possa successivamente dare origine a una variante station wagon, aggiungendo così un secondo nuovo modello di segmento C alla gamma Dacia. Di certo nella gamma ci sarà spazio ancora per il motore a benzina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)