Autostrade, da questo week end partono gli sconti sull’asse Teem-BreBeMi
Andranno avanti fino al primo novembre
Autostrade – Il grande esodo estivo di agosto è alle porte e l’asse Teem-BreBeMi prevederà degli sconti per tutti coloro che decideranno di percorrere queste tratte. La A35 (Brescia-Bergamo-Milano) e la A58 (Est Esterna di Milano) saranno, infatti, scontate per tutti i weekend fino al primo novembre, del 45% del pedaggio sia all’andata sia al ritorno (al netto di agevolazioni, la tratta Vizzolo Predabissi-Chiari Est costa 12,70). Per usufruire della tariffa a sette euro, bisogna, però, viaggiare esclusivamente all’interno del sistema TEEM-BreBeMi.
Secondo il quotidiano Il Giorno, il beneficio potrà essere goduto attraverso la tessera prepagata week end che al costo di 7 euro permetterà a tutti gli automobilisti di godere di tali vantaggi. Questa tessera è già disponibile nel punto assistenza clienti del casello di Treviglio e sarà presto disponibile anche preso tutti gli esercizi pubblici convenzionati. Al fine di poter godere di tali sconti, gli automobilisti e i motociclisti dovranno entrare da uno dei caselli della A35 o della A58 (Vizzolo Predabissi, Paullo, Liscate, Pozzuolo Martesana, Gessate, Pessano con Bornago, Treviglio, Caravaggio, Bariano, Romano di Lombardia, Calcio, Chiari Ovest e Chiari Est) e poi uscire, sempre lungo l’asse autostradale Teem-Brebemi, inserendo prima il biglietto e poi la tessera weekend. Unica cosa da ricordare è che il titolo prepagato non dà diritto a resto nel caso in cui le tratte coperte siano soggette a un pedaggio inferiore a 7 euro e che nessuna tessera prepagata permette di usare il Telepass.
Inoltre, il quotidiano precisa che il pedaggio scontato non risulta esteso né al tratto d’interconnessione con l’A1 Milano-Napoli (Vizzolo Predabissi-Cerro al Lambro) né al raccordo con l’A4 Torino Venezia (Pessano con Bornago-Agrate Brianza).
Seguici qui
posso avere lelenco degli esercizi pubblici convenzionati per l’aquisto delle tessera weeq end