Bad Penny Mustang, la pony car secondo Classic Design Concepts

Stupirà tutti al SEMA

Classic Design Concepts - Questa interpretazione della Mustang si chiama Bad Penny e convincerà gli amanti del genere con il suo possente V8 5.0 litri compresso

In quest’edizione del SEMA Show ci saranno costruttori da tutte le parti del mondo, ma ovviamente anche i brand yankee faranno parte dell’evento per far salire l’orgoglio nazionale. Il tuner Classic Design Concepts presenterà la sua interpretazione della pony car più celebre al mondo che prende il nome di Bad Penny Mustang.

Nella sua veste oscura, l’americana è ora dotata di un nuovo paraurti anteriore, griglia rivista e minigonne laterali dal design aerodinamico. Il coupé d’oltre Atlantico presenta anche cerchi in lega Forgiato da 20 pollici che calzano pneumatici Goodrich G-Force Rival.

Anche l’abitacolo è all’insegna della sportività con sedili Recaro, strumentazione Ford Racing e sistema audio Kicker che si trovano al posto dei soliti due sedili posteriori, rimossi su questa edizione speciale Bad Penny Mustang.

Mossa dal suo V8 5.0 litri, a questa ‘Stang è stato aggiunto un compressore Ford Racing, collettori Pypes e sistema di scarico cat back MagnaFlow GT500. L’insieme di tali modifiche hanno consentito di raggiungere quota 624 cv complessivi.

Per gestire tutta questa potenza serve anche un buon telaio per avere un handling degno di una super sportiva da oltre 600 cv. Ecco perché la Bad Penny Mustang ha sospensioni Whiteline Watts, barre antirollio RTR e impianto frenante ad alte prestazioni Wilwood.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)