Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia, con la pistola puntata verso l’auto [VIDEO]
Il calciatore del Milan è stato vittima di uno scambio di persona
Tiémoué Bakayoko, calciatore francese del Milan, è stato fermato in auto e perquisito dalla polizia, in centro a Milano, mentre un’agente teneva sotto tiro con la pistola la persona che era con lui in macchina.
La disavventura capitata al centrocampista rossonero, che è stato vittima di uno scambio di persona, è stata filmata da un video, diventato virale nelle ultime ore, che ha ripreso quei concitati attimi. I fatti risalgono al 3 luglio, in zona Garibaldi a Milano, nei pressi della quale le forze dell’ordine erano intervenute a seguito di uno scontro a fuoco tra africani.
La perquisizione al calciatore del Milan, riconosciuto solo dopo
Il filmato, girato da una vettura che seguiva, mostra l’ex giocatore del Chelsea, con indosso un cappello nero, costretto a scendere dalla sua auto. Un poliziotto lo perquisisce in maniera decisa contro una volante, mentre un collega tiene le pistola puntata verso l’altro occupante della vettura di Bakayoko. L’operazione, che non era un controllo di routine, è andata avanti qualche secondo, con la polizia convinta di aver individuato l’uomo che cercava. Alla concitazione di quegli attimi però si è sostituito subito dopo l’imbarazzo, quando un altro agente si è avvicinato al poliziotto che stava perquisendo il calciatore del Milan e gli ha detto qualcosa, probabilmente un “Guarda che è Bakayoko”, riconoscendolo. L’agente, dopo aver guardato meglio in faccia l’uomo che stava perquisendo, è rimasto a bocca aperta, tra lo stupore e lo sconforto per l’incredibile errore di scambio di persona.
Il momento in cui il poliziotto si rende conto che ha fermato Bakayoko e bestemmia è poesia pic.twitter.com/f3fBRqtL9f
— Captain Rossonero – Il Primo Rossonero 🏆 (@DrGianlucaFumo) July 17, 2022
Seguici qui