Belen Rodriguez blocca il traffico parcheggiando sui binari del tram

Un parcheggio selvaggio della showgirl argentina blocca il traffico a Milano

Belen Rodriguez blocca il traffico parcheggiando sui binari del tram

Belen Rodriguez protagonista di un parcheggio azzardato sui binari del tram a Milano. La showgirl argentina ha lasciato la sua macchina proprio sulle rotaie cosa che ovviamente ha costretto il tram a fermarsi bloccando il traffico già caotico di Milano. E’ stato il settimanale “Nuovo” a riportare la notizia con tanto di foto.

Belen Rodriguez parcheggia la sua auto sulle rotaie del tram a Milano bloccando il traffico

Questa tra l’altro non è nemmeno la prima volta che Belen Rodriguez è protagonista di un fatto di questo tipo. Già nel 2019 l’attuale conduttrice de “Le Iene” era stata beccato sempre a Milano mentre parcheggiava la sua auto in mezzo alle rotaie del tram. In quel caso la conduttrice era andata in un noto locale della città. In quel caso però la sosta “selvaggia” era durata solo pochi minuti e dunque non vi erano stati problemi al traffico. Questa volta invece, come riporta il settimanale “Nuovo” il traffico è stato bloccato per un tempo maggiore.

Sempre a Milano nel 20217 Belen Rodriguez aveva lasciato la sua auto sul marciapiede impedendo l’accesso ad un parcheggio pubblico. Sembra però che all’epoca alla guida del veicolo vi fosse Andrea Iannone, che all’epoca era il suo fidanzato. Anche in quel caso la sosta è durata solo pochi minuti senza alcuna conseguenza.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)