Benedetto Vigna: “La Ferrari elettrica sarà un qualcosa di unico” [RENDER]

La prima Ferrari elettrica sarà unica secondo il CEO Vigna

Benedetto Vigna: “La Ferrari elettrica sarà un qualcosa di unico” [RENDER]

Il numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna, nei giorni scorsi è tornato a parlare della prima Ferrari elettrica il cui debutto è sempre più vicino. Il 9 ottobre 2025 infatti la prima auto del cavallino rampante a zero emissioni sarà svelata. A proposito di questo modello il boss della casa di Maranello ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

La prima Ferrari elettrica sarà unica secondo il CEO Vigna

Parlando nei giorni scorsi con la stampa internazionale, Benedetto Vigna ha dichiarato che la prima Ferrari elettrica sarà un qualcosa di unico: “Stiamo sviluppando un’auto che presenteremo nel quarto trimestre di quest’anno. Sarà qualcosa di speciale, poiché non ci accontenteremo di un semplice insieme di quattro ruote, batteria e motore, come accade spesso nel mercato di massa per motivi economici. L’auto elettrica per noi rappresenta una sfida, ma non è nulla rispetto a quella di 78 anni fa, quando non esistevano nemmeno le strade. Per essere leader, dobbiamo avere il coraggio di osare. Gli errori sono inevitabili, ma la vera difficoltà non è sbagliare, bensì non imparare dai propri errori.”

Queste dichiarazioni del numero uno della Ferrari a proposito della prima Ferrari elettrica sono arrivate in occasione del Capital Markets Day di Prysmian. Ricordiamo che di questo modello per il momento si sa ancora ben poco rimanendo avvolto nel mistero. Alcune recenti foto spia del prototipo camuffato con carrozzeria di Maserati Levante hanno fatto pensare che possa avere sembianze simili.

Ferrari elettrica spia

Qui vi mostriamo un recente render del creatore digitale e designer automobilistico Avarvarii che immagina così il design del futuro modello della casa automobilistica del cavallino rampante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)