Bentley: al via in Sardegna il Summer Tour 2018
La Costa Smeralda farà da sfondo agli esclusivi modelli firmati Bentley
Per Bentley, nei prossimi mesi, l’Italia sarà certamente il centro del mondo o quasi! Difatti la rinomata casa costruttrice di vetture di lusso ha annunciato l’inizio dell’esclusivo Summer Tour 2018 che quest’anno si svolgerà in Sardegna: la Bentley Experience dell’estate 2018, che interesserà tutta la gamma è che sarà dedicata ai clienti della casa di Crewe di tutta Europa, si svolgerà nella prestigiosa cornice della Costa Smeralda.
Glamour, autenticità e raffinatezza saranno le caratteristiche che contraddistingueranno questo tour estivo che metterà al centro del suo essere l’esperienza a bordo delle vetture della gamma Bentley, ma non solo. Approfitando infatti della bellezza naturale e della particolarità delle mete scelte, l’experience Bentley prevederà una serie di attività, che comprenderanno coinvolgenti voli panoramici in elicottero, visite turistiche e momenti di spensierati relax al mare.
In tal contesto, Bentley Milano, concessionario esclusivo per il mercato Italiano, trasferirà il proprio showroom in Costa Smeralda, precisamente nella splendida località di Porto Cervo, da questo weekend al prossimo 2 settembre, per seguire tutti i clienti Bentley in questa Experience a 360° che permetterà loro di approfondire la conoscenza della Continental GT Convertible, della Bentayga, della Mulsanne e della nuovissima Continental GT.
Ado Fassina, Dealer Principal Bentley Milano, ha così commentato l’esclusivo Summer Tour Bentley 2018: “Sarà un’estate caldissima, passatemi il termine. Ancora una volta devo sottolineare come questo marchio consideri l’Italia uno dei mercati più interessanti ed in crescita. Le attività che stiamo promuovendo anche sul nostro territorio dimostrano quanto siamo dinamici e dedicati al Brand. Non mi resta che darvi appuntamento in Costa Smeralda, dove sarete abbracciati dal mondo Bentley”.
Seguici qui