Bentley Batur Black Rose: esclusività da sogno in oro rosa a 18 carati [FOTO]
Nata su commissione, realizzata in soli tre esemplari
La Bentley Batur diventa ancora più esclusiva con la speciale versione Black Rose, realizzata in serie limitatissima di appena tre esemplari tutti con guida a destra, che è nata dal desiderio di un cliente che l’ha commissionata scegliendo personalmente tutta quella serie di elementi e dettagli particolari che la caratterizzano e la rendono praticamente una versione unica.
Tinta speciale per la carrozzeria
Partendo dalla Bentley Batur di “serie”, se così si può dire per i soli 18 esemplari previsti per la produzione delle coupé britannica equipaggiata dall’ultima versione del motore W12, la Black Rose è frutto dell’accurato lavoro della divisione di personalizzazione Mulliner Bespoke Studio. Esteticamente il carattere distintivo è legato alla speciale verniciatura Black Rose con accenti Satin Rose Gold che impreziosiscono anche i cerchi da 22 pollici delle ruote.
Gli elementi in stampa 3D con oro a 18 carati
L’estrema esclusività della Bentley Batur Black Rose riguarda anche la realizzazione degli interni dove trova posto la stampa 3D additiva dell’oro a 18 carati, una elemento inedito per il settore auto che è stato sviluppato in collaborazione con lo specialista Cooksongold.
Tale materiale trova applicazione su diversi elementi dell’abitacolo come il selettore dei Drive Mode, i comandi di chiusura delle bocchette di areazione e i dettagli sul volante. A completare il look interno di questa speciale Bentley Batur ci sono i componenti in legno verniciati in Black Rose che riprendono la tinta della carrozzeria e i pregiati rivestimenti in pelle Beluga con inserti in tessuto Charcoal Grey.
Seguici qui