Bentley Become: il nuovo profumo per chi ama distinguersi [FOTO]
Fragranza creata dal maestro profumiere Alienor Massenet
Bentley Fragrances presenta il nuovo profumo Bentley Become, una nuova fragranza dalle note floreali e speziate, contenuto in un flacone dal design elegante che rifletta la raffinatezza e la modernità della Casa automobilistica britannica.
Fresco e agrumato
Il nuovo profumo Bentley Become si apre con le note agrumate di arancia dolce e bergamotto, arricchite dallo speziato audace dell’olio di pepe nero del Madagascar. La fragranza si dispiega poi con le note verdi delle bacche di ginepro, quelle legnose dell’assoluta di mirra, quelle terrose del legno di cedro della Virginia e quelle cremose del santalum album. Il tutto rafforzato dall’essenza di base del veviter e del patchouli.
Le parole di chi l’ha creato
La nuova fragranza è stata creata dal maestro profumiere Alienor Massenet che spiega: “Ispirandomi alla bellezza e alla magia della natura, ho cercato di creare un profumo che risvegliasse i sensi ed evocasse la sensazione di essere veramente vivi e autorevoli. Che si tratti dell’imponenza degli alberi o della calma dell’acqua, questi elementi naturali ci riconnettono alla realtà, permettendoci di abbracciare pienamente il mondo che ci circonda. Per questa fragranza ho voluto onorare l’essenza pacifica e potente della natura attraverso l’uso di ingredienti di qualità. Become è allo stesso tempo tonificante, grazie al pepe nero fresco e alle bacche di ginepro, e caldamente confortante, grazie alla ricchezza dell’assoluta di mirra e dell’essenza di patchouli del Madagascar. Queste note speziate, balsamiche e legnose dipingono paesaggi magnifici e ci trasportano olfattivamente nel cuore della nostra amata terra”.
Disponibile sullo shop online di Bentley
Il nuovo profumo Bentley Become, che grazie alla collaborazione con Symrise, fornitore di ingredienti riciclati e rinnovabili, vanta elevate caratteristiche di sostenibilità, è disponibile nei flaconi da 60 ml e 100 ml sullo shop online di Bentley.
Seguici qui