Bentley Bentayga EWB: quattro versioni su misura ad Hong Kong [FOTO]
Entreranno in servizio nell'hotel The Peninsula
Una flotta di Bentley Bentayga EWB per l’hotel The Peninsula ad Hong Kong. Le quattro auto di servizio per l’albergo di lusso entreranno in servizio entro fine novembre e sono state personalizzate specificatamente, con il team di design di Mulliner. È il secondo hotel ad adottare vetture Bentley, dopo il The Peninsula di Londra.
Le caratteristiche
Le vetture sono state realizzate partendo dalla specifica Azure, con l’esclusiva tonalità Peninsula Green. Il verde scuro si estende alle finiture luminose verniciate della parte inferiore della carrozzeria e alle griglie a matrice nelle aperture inferiori del paraurti. A contrasto, troviamo una linea di carrozza in due pezzi nella tonalità dorata Honey, con le due linee che sottolineano la linea del profilo laterale e le importanti forme della vettura. Con l’emblema dell’hotel sulle portiere.
L’abitacolo ha una configurazione 4+1 e la pelle Saddle in primo piano, con quella Beluga a contrasto. I toni caldi della radica di noce si abbinano ai due colori della pelle, utilizzati sulle fasce del cruscotto, lungo le linee di cintura e su un paio di tavolini da picnic impiallacciati sugli schienali dei sedili anteriori. Non mancano gli emblemi del marchio britannico sui quattro sedili, con quelli posteriori dotate di Mood Lighting e Rear Seat Entertainment per poter lavorare o guardare contenuti in streaming, mentre la vettura è in movimento.
Ulteriori tocchi esclusivi di Mulliner includono i contenitori per asciugamani e fazzoletti di carta montati nelle tasche delle portiere posteriori, prese di ricarica USB aggiuntive nell’abitacolo posteriore, scritte in metallo da 70 mm nei braccioli posteriori, tavolini da picnic, schienali dei sedili anteriori e rivestimento del capo, e pedane illuminate “The Peninsula” su misura. Per rendere le Bentley Bentayga EWB ancora più distintive e legate esclusivamente all’hotel di lusso di Hong Kong.
Seguici qui