Bentley Bentayga, in un VIDEO tesear scopriamo le sue capacità off-road

Il debutto ufficiale è programmato per fine anno

La nuova Bentley Bentayga è molto attesa nel mondo automotive e il marchio britannico, per stuzzicare ulteriormente i palti più fini, ha deciso di mostrare un video teaser nel quale si mettono in evidenza le caratteristiche off-road del lussuoso crossover inglese
Bentley Bentayga, in un VIDEO tesear scopriamo le sue capacità off-road

Bentley Bentayga – I proprietari della Bentley Bentayga molto probabilmente non hanno mai scelto un percorso off-road, ma ciò non ha fermato il marchio britannico nel rilasciare un nuovo video teaser che mostra il lussuoso crossover affrontare qualcosa di piuttosto diverso rispetto al centro di Los Angeles.

Girato tra le montagne del nord della Spagna, a circa 2800 metri, il video teaser mostra la Bentley Bentayga affrontare una strada sterrata piuttosto ripida con relativa facilità e ci rivela anche come il nuovo crossover non abbia una protezione sottoscocca. Il debutto ufficiale della nuova Bentley Bentayga è stato programmato per la fine di quest’anno e dovrebbe montare un motore V8 da 4.0 litri twin-turbo, così come un nuovo W12 twin-turbo da 6.0 litri TSI che produce 608 CV e 900 Nm di coppia, mentre una variante plug-in ibrida dovrebbe unirsi alla gamma nel 2017.

La Bentley Bentayga mostra il caratteristico frontale con la griglia ben in evidenza in primo piano, affiancata dai gruppi ottici che hanno la classica configurazione dei modelli del brand britannico. Il SUV è dotato anche di una piastra paramotore anteriore, rivestimenti in plastica sul corpo auto e mancorrenti sul tetto. Sul posteriore, invece, si nota lo spoiler integrato nel portellone e il doppio terminale dell’impianto di scarico. Ancora più pregiato e lussuoso del design esterno si preannuncia essere l’abitacolo della Bentayga che avrà degli interni particolarmente eleganti e raffinati, con quadro strumenti digitali, inserti in legno e accenti metallici. Inoltre, a bordo troveremo rivestimenti in pelle premium, numerosi comandi touch e un variegata serie di funzionalità avanzate tipiche dei modelli di fascia alta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)