Bentley Bentayga, sfuggono online le immagini del modellino [FOTO]

Sarà in anteprima al Salone di Francoforte

Bentley Bentayga - Dalla Cina arrivano una serie di immagini di scarsa qualità che ritraggono il presunto modellino ufficiale in scala 1:18 della Bentley Bentayga, il nuovo SUV del marchio britannico. Bentley potrebbe svelare online il suo lussuoso SUV già nelle prossime settimane.

Una serie di immagini a bassa risoluzione che mostrano quello che sembra essere il modellino ufficiale della Bentley Bentayga sono apparse sul web, diffuse dal sito automotive CarNewsChina.com. Le foto, che vanno prese con tutta la cautela del caso visto che al momento appare complicato garantirne l’autenticità, hanno per protagonista un modellino in scala 1:18 dell’atteso nuovo SUV britannico che sembra essere un prodotto ufficiale “brandizzato” Bentley.

Prendendo per buone le foto, si nota l’evoluzione del design decisamente più conservativo rispetto alle linee audaci della EXP 9 F Concept che prefigurava il modello di serie. Il nuovo SUV di Bentley, atteso al debutto al Salone di Francoforte tra poche settimane, riprodotto in questo modellino mostra all’anteriore i tradizionali proiettori doppi della Casa, mentre i gruppi ottici posteriori sono simili a quelli montati sulla Flying Spur.

Tra le altre caratteristiche estetiche si notano anche i numerosi dettagli cromati, tra i quali anche i mancorrenti sul tetto, oltre al grande vetro panoramico sul tetto, il sottile spoiler posteriore in colore argento come la griglia frontale e una serie di ornamenti (forse delle piccole prese d’aria) sui parafanghi anteriori. Non ci sono immagini degli interni del modellino, ma si riescono comunque a scorgere i sedili posteriori individuali per il massimo comfort di viaggio.

La Bentely Bentayga sarà realizzata sulla base della nuova Audi Q7 e con tutta probabilità sarà dotata, nella versione top di gamma, di un motore W12 biturbo 6.0 litri da oltre 600 CV e 900 Nm di coppia massima. Nel resto della gamma sono attesi anche un V8 TwinTurbo e forse un turbodiesel, che sarebbe una novità assoluta per il marchio britannico. Successivamente al lancio arriverà anche la versione ibrida plug-in.

In vista del debutto in anteprima a metà settembre alla kermesse di Francoforte, una presentazione ufficiale online della Bentley Bentayga potrebbe avvenire da un momento all’altro nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)