Bentley Continental BR-10 by Vorsteiner
Elegante ma sportiva. Molto sportiva
Vorsteiner aveva chiaramente reso noto le sue intenzioni annunciando che sarebbe sbarcato al SEMA Show 2012 di Las Vegas con un progetto ambizioso. E adesso capiamo di cosa si tratta: ecco in anteprima mondiale la nuova Bentley Continental BR-10.
Mentre lo show americano presenta prevalentemente auto elaborate fino al midollo, questo tuning invece si rivela più moderato con un kit pensato più all’aerodinamica che all’effetto “bling bling”, caratteristica dei veicoli americani.
Il preparatore statunitense ha modificato così l’estetica della luxury car britannica con numerosi elementi in fibra di carbonio che ritroviamo ad esempio sui paraurti anteriore e posteriore, sulle minigonne laterali, sul diffusore posteriore ma anche sullo spoiler che dà il tocco finale.
Oltre a questa elaborazione “controllata” e del tutto aggraziata, sullo stand Vorsteiner si possono inoltre ammirare altre perle rare come ad esempio le BMW M3 E92, Mercedes C63 AMG, Porsche 911 Carrera S e infine, quella che sicuramente farà più parlare di sé, una Ferrari 458 Spider.
Lo show di Las Vegas è appena iniziato e ci riserva ancora molte sorprese quindi a breve arriveranno altre novità riguardanti l’appuntamento tuning di alta gamma americano.
Seguici qui