Bentley Continental Flying Spur, primo teaser
Appuntamento il 20 febbraio
Una frase, un semplice bozzetto e un teaser: Bentley ha deciso di nascondere ancora un po’ il suo prossimo modello che andrà a sostituire la “vecchia” Continental Flying Spur. Il costruttore di Crewe ci farà aspettare quindi fino al 20 di febbraio prima di poter scoprire il suo nuovo modello.
Rispetto a quello che ci si aspetta da una Flying Spur, la nuova inglese dovrebbe assomigliare ad una piccola Mulsanne piuttosto che ad una Continental GT a quattro porte com’è stato il caso nella generazione precedente. Per quanto riguarda l’abitacolo invece, questo si ispirerà chiaramente a quello della GT restyling.
A giudicare dagli ultimi rumors, la nuova Bentley Continental Flying Spur verrà proposta in due motorizzazioni: da una parte abbiamo il V8 4.0 biturbo della Continental GT con una potenza di 505 cv, dall’altra invece c’è il solito W12 6.0 litri da 625 cv che, fino ad ora, era stato proposto solamente sulla Continental GT Speed.
La configurazione “standard” del W12 6.0 litri così come l’appellativo Speed dovrebbero scomparire dalla gamma Flying Spur. Per saperne di più, vi diamo quindi appuntamento tra due settimane, il 20 febbraio prossimo, per sapere a cosa assomiglierà la nuova ammiraglia di lusso. L’attesa è quasi finita e gli appassionati non saranno di certo delusi da questo cambiamento di stile.
Seguici qui