Bentley Continental GT Cabrio, arriva la versione limitata Galene Edition [FOTO]
Sarà prodotta in soli 30 esemplari
Prima dell’arrivo della nuova generazione del modello nel 2018 Bentley presenta l’ultima versione in edizione limitata della Continental GT Cabrio, denominata Galene Edition.
Si tratta di una variante altamente esclusiva che è stata realizzata dal reparto speciale di Mulliner in collaborazione con gli specialisti del produttore britannico di yacht Princess Yachts.
L’esterno di questa speciale Bentley è caratterizzato dalla livrea in tinta Glacier White impreziosita dalle strisce color Sequin Blue che si estende nella parte inferiore del corpo vettura e dalla capote in tinta blu scuro che evoca il mare. A completare il look ci sono dei raffinati cerchi in lega da 21 pollici con design a elica.
L’ispirazione al mondo delle lussuose imbarcazioni prosegue anche all’interno della vettura dove troviamo i rivestimenti in pelle e una serie di inserti e finiture pregiata in legno di noce. Nell’abitacolo, impreziosito da dettagli color Glacier White e Brunel, spiccano anche il lino e il Portland ad impreziosire i sedili, il cruscotto e i pannelli delle portiere.
La Bentley Continental GT Cabrio Galene Edition, equipaggiata con il motore turbo 4.0 litri da 500 CV, sarà prodotta in serie limitata a soli 30 esemplari. Ancora sconosciuto il prezzo di questa vettura che rappresenta una pregiata chicca per collezionisti e appassionati.
Seguici qui