Bentley Continental GT e GTC: lunedì debutterà un nuovo allestimento sportivo [VIDEO TEASER]

Le due vetture potrebbero assumere la denominazione S

Bentley Continental GT e GTC: lunedì debutterà un nuovo allestimento sportivo [VIDEO TEASER]

Attraverso un video teaser pubblicato su Facebook, Bentley ha anticipato l’arrivo di un nuovo allestimento per le Bentley Continental GT e Continental GTC che sarà presentato ufficialmente il 6 giugno.

La casa automobilistica britannica sta gradualmente ampliando la sua gamma con l’obiettivo di soddisfare più clienti. In particolare, la breve clip mostra un cerchio verniciato di nero caratterizzato da cinque doppie razze e che nasconde delle pinze freno rosse con la scritta Bentley. Oltre a questo, possiamo ascoltare il rombo di un motore e, verso la fine, un nuovo emblema S.

Bentley Continental GT e GTC S teaser

Ecco cosa possiamo aspettarci

Bentley fa riferimento a una nuova gamma di modelli Continental GT e GTC che saranno incentrati sulle prestazioni. È probabile che verranno proposte con più motori rispetto alla top di gamma Continental GT Speed con W12.

A giudicare dalle prime informazioni emerse nel video, possiamo aspettarci diverse caratteristiche orientate alla sportività presenti su cerchi, griglia frontale, impianto di scarico e prese d’aria del paraurti. L’abitacolo, invece, dovrebbe essere costituito da parti in fibra di carbonio e alluminio e rivestimenti scuri con cuciture a contrasto.

Non ci resta a questo punto che attendere lunedì per scoprire tutte le informazioni sul nuovo allestimento per le Bentley Continental GT e Continental GTC.

Bentley Continental GT e GTC S teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)