Bentley Continental GT V8 S Black Edition: stile aggiuntivo per una nuova serie limitata
Proposta sia con carrozzeria coupé che cabriolet
Bentley presenta la Continental GT V8 S Black Edition, una speciale limited edition proposta sia nel modello coupé che in quello cabrio. Senza per adesso aver comunicato il numero di unità che saranno prodotte, né tantomeno il prezzo, la lussuosa Casa automobilistica inglese mostra un paio di immagini della nuova serie limitata che ha come base la sportiva Continental GT V8 S.
Spinta dal potente motore biturbo da 4.0 litri che sviluppa 529 CV, abbinato alla trazione integrale al cambio automatico a 8 velocità, la Bentley Continental GT V8 S Black Edition si distingue esteticamente per un inedita combinazione cromatica e per una serie di dettagli estetici e finiture che incrementano la cifra stilistica della vettura britannica.
Sugli esterni della Continental GT V8 S Black Edition spiccano gli inserti in nero lucido, stessa tinta utilizzata anche per verniciare i cerchi in lega da 21 pollici. La special edition di Bentley si arricchisce anche di un kit aerodinamico che si compone di splitter anteriore, minigonne e diffusore posteriore che sono colorati in tinte a contrasto (Beluga, St James’ Red, Hallmark e Cyber Yellow) con la carrozzeria. Gli stessi colori li ritroviamo anche negli inserti e nelle finiture dell’abitacolo che propone anche i sedili GT Design firmati Mulliner.
Seguici qui