Bentley Continental GTC restyling, foto spia della supercar britannica

La casa automobilistica britannica Bentley ha annunciato che presenterà la nuova Continental GTC restyling in occasione del Salone di Francoforte 2011: anche se mancano poche settimane all’inizio della manifestazione, l’azienda di Crewe non smette di testare su strada la vettura, mettendo a punto le ultime rifiniture. Grazie a queste foto spia possiamo capire come cambierà la supercar, che si rinnova un anno dopo la versione coupé (Bentley Continental GT restyling) e che si fa più simile alla nuova ammiraglia tre volumi Bentley Mulsanne.

La nuova Bentley Continental GTC restyling sarà dotata di una nuova fascia paraurti anteriore, di una nuova mascherina centrale-anteriore, di nuovi gruppi ottici anteriori, di nuovi specchi retrovisori esterni, di nuovi gruppi ottici posteriori, di una nuova fascia paraurti posteriore e di altri dettagli più leggeri, più lievi: ogni intervento è stato pensato non per stravolgere l’aspetto estetico di Bentley Continental GTC, ma per levigarlo e per renderlo più moderno. La sostanza – in altre parole – non è poi così differente. Anche all’interno dell’abitacolo della nuova Bentley Continental GTC restyling sono state apportate alcune modifiche: una nuova plancia, un nuovo sistema di infotainment, nuovi rivestimenti e nuovi inserti di decorazione rendono la sportiva ancora più raffinata e moderna.

Sarà sotto il cofano, tuttavia, che si concentreranno gli interventi più invasivi: la nuova Bentley Continental GTC restyling, al pari della nuova Bentley Continental GT restyling, sarà dotata della versione da 575 cavalli del motore 6.0 litri W12 benzina, più efficiente e più attenta alle emissioni di anidride carbonica. Nello stesso momento, la casa automobilistica sta però preparando anche la versione Speed (nella foto, è la coniugazione più sportiva: sarà dotata di 620 cavalli circa, espressi dal motore 6.0 litri W12 benzina) ed una nuova variante, meno potente ma più ecologica, dotata del nuovo motore 4.0 litri V8 (prodotto con Audi) di cui ancora attendiamo notizie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)