Bentley Continental GTC restyling, sarà presentata al Salone di Francoforte 2011

Bentley Continental GTC restyling, sarà presentata al Salone di Francoforte 2011

La casa automobilistica britannica Bentley, parte del Gruppo Volkswagen, potrebbe presentare la nuova Continental GTC restyling in occasione dell’attesissimo Salone di Francoforte 2011, che si svolgerà tra il 15 settembre ed il successivo 25 settembre e che attirerà in Germania appassionati da ogni parte del mondo: così dicono alcune indiscrezioni; la nuova Bentley Continental GTC restyling potrebbe essere poi commercializzata a partire dalla primavera del prossimo anno (così come è accaduto alla nuova Continental GT restyling: presentata durante la scorsa edizione del Salone di Parigi, nell’ottobre dell’anno passato, è stata introdotta nel listino della casa automobilistica di Crewe soltanto nel corso dei primi mesi dell’anno corrente).

La nuova Bentley Continental GTC restyling, cioè la versione cabriolet di questo modello sportivo e lussuoso, è stata rimodellata con le stesse modifiche apportate a Bentley Continental GT restyling, rendendosi più simile alla nuova Bentley Mulsanne. Mutamenti lievi, cambiamenti leggeri, che non intaccano la sostanza della vettura. Al massimo, la levigano un po’, la lisciano, la rendono più raffinata. Meno massiccia. Molto probabilmente, la nuova Bentley Continental GTC restyling sarà dotata anche della nuova versione del propulsore 6.0 litri W12 benzina, migliorata dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica e dei consumi di carburante e capace di sfornare 575 cavalli. Pare che la nuova Continental GTC sarà equipaggiata anche con il nuovo propulsore 4.0 litri V8 benzina (sovralimentato) sviluppato da Bentley e Audi insieme.

Maggiori informazioni saranno divulgate in occasione del debutto ufficiale dall’ufficio stampa della casa automobilistica Bentley.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)