Bentley Continental GTC Speed, prime informazioni e foto ufficiali

Lusso e velocità all'aperto

Bentley ha appena presentato la versione scoperta della nuova Continental GT Speed. Un mix tra piacere di guida, esclusività, potenza e guida capelli al vento come piace ai puristi del marchio inglese

Bentley ha da poco rilasciato le primi immagini ufficiali del suo nuovo modello: la Continental GTC Speed. L’auto inglese senza tetto è stata svelata ancor prima di essere presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2013 dove sarà una delle protagoniste incontestate del show americano.

Oltre al tetto che non c’è più e che viene sostituito da un soft top in tela, questa Bentley Continental GTC Speed non cambia molto dalla sua sorella coperta. Troviamo sempre i paraurti più sportivi con griglia frontale cromata, cerchi in lega dal nuovo design da 21″ e sospensioni sportive. Non mancano i due scarichi posteriori di forma ellittica e gli interni pregiati.

Anche sotto il cofano la musica non cambia e non ce n’è motivo visto che a spingere le quattro ruote motrici di questa inglese da due tonnellate c’è il possente W12 6.0 litri biturbo da 625 cv e 800 Nm di coppia massima. Abbastanza per catapultare la GTC Speed da 0 a 100 orari in 4.2 secondi con una velocità massima di 329 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)