Bentley Continental Supersports: l’arrivo al Salone di Ginevra 2017 [VIDEO]

0-100 km/h in soli 3,5 secondi e velocità massima di ben 336 km/h

A ragion veduta Bentley definisce la sua Continental Supersports come "la coupè di lusso a quattro posti più performante sul pianeta". Riceverà il suo bagno di folla nel corso della kermesse svizzera.
Bentley Continental Supersports: l’arrivo al Salone di Ginevra 2017 [VIDEO]

Bentley Continental Supersports – La versione più potente e prestazionale della gamma Continental farà bella mostra di sé all’imminente Salone di Ginevra 2017 che avrà luogo dal 9 al 19 Marzo prossimi. Della nuova nata della casa della “B” alata conosciamo già molte caratteristiche che vi abbiamo descritto nei nostri precedenti articoli sia riguardo le folli prestazioni di cui è capace che per quanto concerne il design che la caratterizza in maniera così marcatamente sportiva. 

Ed in effetti si percepisce come i vari accorgimenti di design dal piglio sportivo destinati all’inedita Continental Supersports siano stati funzionali al raggiungimento delle prestazioni dichiarate: spoiler, alettoni, minigonne, ogni particolare della nuova nata è disegnato in funzione del raggiungimento della prestazione assoluta. Sebbene la Continental Supersports presente nel video in calce all’articolo sia ancora “fasciata” da un nastro adesivo protettivo, si possono notare benissimo le caratterizzazioni sportive di quella che la stessa Bentley non ha paura di dichiarare come la coupè di lusso a quattro posti più performante sul pianeta.

Ad onor di cronaca ricordiamo che la Bentley Continental Supersports è equipaggiata con un possente propulsore W12 biturbo in grado di erogare 700 cv di potenza e ben 1.017 Nm di coppia massima. Sul fronte prestazionale i numeri sono da capogiro: 0-100 km/h in appena 3,5 secondi e velocità massima di ben 336 km/h. In attesa della presentazione ufficiale, godiamoci il filmato (video credit: SellerieCimes) dell’arrivo della Bentley Continental Supersports al Salone di Ginevra 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)