Bentley è il produttore di auto più ammirato nel Regno Unito

Il brand di lusso ha conquistato il primo posto in nove criteri su 13 complessivi

Bentley è il produttore di auto più ammirato nel Regno Unito

Bentley è stata nominata produttore automobilistico più ammirato del Regno Unito secondo il sondaggio sulla reputazione aziendale più longevo dello UK. Lo studio annuale delle aziende più ammirate risale a oltre 30 anni fa e premia le migliori società in tutto il paese.

Il premio riflette la straordinaria gamma di auto offerta dalla casa automobilistica di lusso, il suo successo commerciale e la strategia Beyond100 che guarda al futuro. Il marchio britannico è riuscito a raggiungere la prima posizione nell’ampio studio condotto su 250 aziende britanniche leader in 25 settori.

La casa automobilistica ha ottenuto il primato in nove dei 13 criteri presi in considerazione

Alle più grandi aziende pubbliche del paese e ai principali datori di lavoro è stato chiesto di valutare i loro colleghi in base a 13 criteri chiave. Dai risultati è emerso che Bentley ha ottenuto il primo posto in nove dei 13 criteri, tra cui qualità della gestione, qualità dei prodotti e dei servizi, capacità di attrarre, sviluppare e trattenere i migliori talenti, potenziale di valore a lungo termine, capacità di innovazione, efficacia ambientale, sociale e governance (ESG), uso efficace dei beni aziendali, leadership ispiratrice e competitività.

Il Britain’s Most Admired Companies Study è stato istituito dal professor Mike Brown, membro della Leeds Business School. È il sondaggio sulla reputazione aziendale più longevo della nazione, con dati che risalgono al 1990.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)