Bentley Flying Spur 2025, ci siamo: sarà svelata il 10 settembre [TEASER]
La nuova GT quattro porte sarà mossa dal nuovo propulsore Ultra Performance Hybrid da 782 CV
La nuova Bentley Flying Spur, l’ultima berlina gran turismo della Casa britannica, sarà presentata in anteprima martedì 10 settembre.
A confermare l’imminente arrivo tra una settimane della nuova generazione della Flying Spur è la stessa Bentley che annunciando la data del reveal ha diffuso una nuova immagine teaser del posteriore della vettura.
Monterà un inedito motore ibrido da 782 CV
Della nuova supercar a quattro porte Bentley aveva svelato i primi dettagli tecnici un paio di mesi fa, anticipando che sotto il cofano della nuova Flying Spur ci sarà un’inedita motorizzazione ibrida con il nuovo gruppo propulsore Ultra Performance Hybrid da 782 CV e 1.000 Nm di coppia massima.
Oltre 70 km in elettrico, emissioni di CO2 sotto i 40 g/km
Oltre a essere più potente e dinamica, Bentley afferma che la nuova Flying Spur sarà anche la quattro porte più efficiente nei 105 anni di storia della Casa inglese, con emissioni di CO2 inferiori a 40 g/km ed un’autonomia di oltre 70 chilometri in modalità elettrica, per un’autonomia complessiva superiore agli 800 chilometri.
Al di là della nuova Flying Spur, per il suo futuro Bentley punterà forte sul nuovo gruppo propulsore Ultra Performance Hybrid che, assicurano dalla Casa di Crewe, sarà in grado di sorprendere per flessibilità e capacità di rendere accessibili le prestazioni di una supercar in pura modalità elettrica. Su quest’aspetto e su tutte le altre caratteristiche della nuova Bentley Flying Spur ne sapremo di più il prossimo 10 settembre.
Seguici qui