Bentley Flying Spur 2025 monterà il motore ibrido Ultra Performance da 782 CV

Sarà la quattro porte più potente ed efficiente della storia di Bentley

Bentley Flying Spur 2025 monterà il motore ibrido Ultra Performance da 782 CV

La Bentley Flying Spur di nuova generazione sarà equipaggiata con il nuovo powertrain elettrificato Ultra Performance Hybrid da 782 CV. Ad anticiparlo è la stessa Casa inglese che svela così i primi dettagli tecnici della nuova gran turismo a quattro porte.

Al debutto di recente sulla nuova Continental GT Speed, il nuovo propulsore ibrido V8 orientato alla prestazioni renderà la nuova Fliyng Spur, che sostituirà il modello attuale lanciato nel 2019, la vettura a quattro porte più potente, più dinamica e più efficiente nei 105 anni di storia di Bentley.

Prestazioni top con 782 CV e 1.000 Nm

Il nuovo powertrain Ultra Performance Hybrid di Bentley è composto da un motore V8 biturbo da 4.0 litri e da un unità elettrica potente ma compatta, per un sistema che sviluppa 782 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia, ovvero 150 CV e 100 Nm in più rispetto ai valori garantiti dal motore W12 dell’attuale Flying Spur Speed.

Almeno 70 km di autonomia in elettrico

Oltre ad offrire prestazioni da supercar, il nuovo propulsore garantirà alla nuova Flying Spur la possibilità di guidare in modalità elettrica per almeno 70 chilometri, per un’autonomia complessiva di oltre 800 km ed emissioni di CO2 inferiori a 40 g/km

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)