Bentley Flying Spur Mulliner e Hybrid debuttano al Salone di Guangzhou 2021 [FOTO]

È stato mostrato anche il Bentayga S

Bentley ha preso parte al Salone di Guangzhou 2021 con due varianti della sua ammiraglia: Bentley Flying Spur Mulliner e Flying Spur Hybrid. Entrambe hanno debuttato al salone automobilistico cinese assieme al Bentayga S.

Parliamo, però, di tre modelli non particolarmente nuovi in quanto il Betayga S è stato presentato a maggio, la Flying Spur Hybrid a luglio mentre la Flying Spur Mulliner ad agosto. Tuttavia, questa è la prima volta che sono apparse dal vivo. La Bentley Flying Spur di terza generazione ha dimostrato di essere particolarmente popolare in Cina in quanto le vendite sono aumentate del 200% rispetto al 2020.

Bentley Flying Spur Mulliner Hybrid Salone Guangzhou 2021

Bentley Flying Spur Mulliner

Partendo dalla Flying Spur Mulliner, si tratta della berlina di Bentley più lussuosa disponibile ad oggi sul mercato, prendendo il posto della Mulsanne fuori produzione. Esternamente troviamo degli esclusivi cerchi Mulliner da 22” con finitura lucida e coprimozzi autolivellanti, una griglia anteriore Double Diamond, una griglia inferiore cromata, delle prese d’aria con badge Mulliner e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni in Satin Silver. Troviamo inoltre tappi gioiello di carburante e olio e il badge Bentley Flying B illuminato.

Passando all’abitacolo, troviamo dei sedili con trapuntatura diamantata, una finitura diamantata per le consolle centrali, dei tavolini con azionamento elettrico per i passeggeri posteriori e vari optional di personalizzazione. Sotto il cofano della Flying Spur Mulliner sono presenti ben tre motori fra cui scegliere: V6 2.9 litri con tecnologia ibrida plug-in, V8 biturbo da 4 litri e W12 biturbo da 6 litri.

Bentley Flying Spur Mulliner Hybrid Salone Guangzhou 2021

Bentley Flying Spur Hybrid

Per quanto riguarda la Bentley Flying Spur Hybrid, è la Bentley più efficiente ed ecologica disponibile sul mercato grazie al gruppo propulsore ibrido plug-in. Questo è costituito da un motore V6 benzina da 2.9 litri e un singolo powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 544 CV e 750 Nm di coppia massima. Inoltre, è presente una batteria agli ioni di litio da 14,1 kWh. Con un serbatoio del carburante pieno e una batteria completamente carica, la Flying Spur Hybrid riesce a percorrere fino a 700 km mentre l’autonomia in full electric è di 40 km.

Bentley Bentayga S

Infine, abbiamo il Bentley Bentayga S che si propone come l’ultima variante del SUV lussuoso con design sportivo sia dentro che fuori. Fra le altre caratteristiche proposte abbiamo sistema di torque vectoring rivisto, una diversa configurazione delle sospensioni pneumatiche e dello sterzo, un sistema di controllo antirollio attivo e una modalità Sport dedicata. Sotto il cofano c’è un V8 biturbo da 4 litri che produce e 550 CV e 770 Nm di coppia.

Bentley Flying Spur Mulliner Hybrid Salone Guangzhou 2021

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)