Bentley: la nuova collezione ‘The Open Road’ con Picante [FOTO]
È disponibile da oggi sullo shop ufficiale del marchio di moda
Una nuova collezione di abbigliamento, targata Bentley. La casa britannica, infatti, si è unita al marchio londinese di moda Picante, per realizzare ‘The Open Road’. Sette pezzi realizzati con cura meticolosa, proprio come le auto del costruttore di Crewe, alcuni in versione limitata, disponibili da oggi nello shop online di Picante.
“Ci piace che Bentley abbia un’eredità britannica così radicata. È stato fantastico lavorare con loro a questo progetto e comprendere il livello di artigianalità che sta dietro a queste auto iconiche – le parole di Jude Taylor, cofondatore del marchio di moda – Abbiamo sfidato noi stessi a cogliere l’opportunità di introdurre un nuovo pezzo che avevamo sempre sognato di sviluppare – la giacca di pelle con cenni agli interni Bentley, oltre a mostrare la nostra attenzione per i dettagli più fini”.
La collezione
Come dicevamo, la collezione è composta da sei pezzi: un bomber in pelle, un maglione in lana Glenmerino, una felpa con cappuccio, una t-shirt, un berretto sempre in lana merino e un berretto firmato.
Il settimo articolo è un ulteriore bomber in pelle, realizzato in edizione limitata a soli 20 pezzi. Questo modello distintivo presenta le ali Bentley impresse a secco sulla pelle, mentre all’interno, il motivo diamond-in-diamond è cucito all’interno della trapuntatura. Ogni giacca è rifinita con una targhetta numerata sulla tasca interna.
Uscita
La capsule collection ‘The Open Road’, targata Bentley e Picante, è disponibile su picante.shop, a partire dalle ore 13.00 di oggi, venerdì 15 novembre.
Seguici qui