Bentley Mulliner svela il colore Nīla Blue creato su misura con la stilista Supriya Lele
Un abito d'alta moda per le vetture della Casa britannica
Bentley presenta il nuovo ed esclusivo colore, il Nīla Blue, nato dalla collaborazione con la stilistica britannica Supriya Lele e che sarà disponibile solo per i clienti Mulliner.
Mix tra lusso automobilistico e alta moda
La nuova tinta creata su misura è ispirata all’eredità indiana di Lele, con il Nīla Blue che deve il suo nome alla parola sanscrita che significa “zaffiro” e che rappresenta una perfetta fusione perfetta tra storia personale e artigianalità, oltre che tra il lusso automobilistico e l’alta moda.
La creazione del Nīla Blue, particolare tonalità di blu che ispira spesso le collezioni di moda di Supriya Lele, ha messo in mostra la capacità del reparto Mulliner di assecondare le esigenze dei clienti per delle personalizzazioni uniche.
Mostrato su un elegante Bentaya S
Il nuovo colore Nīla Blue viene presentato attraverso una Bentley Bentayga S con la nuova tinta che caratterizza la vernice inferiore e la verniciatura esterna, oltre ad una sottile linea blu che impreziosisce i cerchi sportivi da 22 pollici. Un accento di bianco Mulliner sul bodykit in fibra di carbonio crea un contrasto che viene ripreso negli
interni.
L’abitacolo comprende una moltitudine di caratteristiche personalizzate, dalle griglie degli altoparlanti audio Naim in nero satinato alle impiallacciature in noce taglio corona a poro aperto tinto nero, il tutto contornato dai bordi in Nīla Blue.
Seguici qui