Bentley Mulsanne, alla gamma si aggiungono la Speed e la EWB [FOTO]

Il modello standard ha subito un deciso restyling

Bentley Mulsanne - La Mulsanne si rinnova e, oltre a questo, aggiunge alla gamma altre due varianti, la Speed e la EWB. In particolare, la Speed può raggiungere i 100 km/h in 4,9 secondi, nonostate le 3,2 tonnelate di peso

La Bentley Mulsanne si rinnova e le prime foto del nuovo restyling arrivano proprio poco prima dell’apertura del Salone di Ginevra edizione 2016. Il restyling è deciso, ma Bentley non si è fermata qui. Infatti, ha creato altri due modelli, la Bentley Mulsanne Speed e la Bentley Mulsanne Extended Wheelbase o EWB. Secondo il marchio britannico, la gamma Mulsanne “ridefinirà magicamente il lusso di guida, con miglioramenti a firma Mulsanne“.

La Bentley Mulsanne Speed è il modello più veloce della famiglia. Dovrebbe accelerare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 305 km/h. Questo non è sicuramente male per un “mostro” da 3200 kg. In sostanza, la Bentley Mulsanne Speed è rivolta più ai “drivers”, coloro a cui piace mettersi al volante, ma che hanno anche grandi aspettative in termini di comfort. Ovviamente gli interni sono comfortevoli e lussuosi, anzi lo dovrebero essere ancora di più a bordo di questo nuovo modello.

La Bentley Mulsanne EWB è qualcosa che il marchio inglese non aveva mai fatto precedentemente. Da molti è considerata il meglio del meglio mai prodotto da Bentley. È stata progettata per i clienti più esigenti che non si mettono necessariamente alla guida della propria vettura in prima persona. Senza perdere troppo tempo parlando delle prestazioni, la Bentley Mulsanne EWB è stata progettata per il relax e per il massimo comfort, soprattutto quando si prende posto sul sedile posteriore. Da qui si ha la possibilità di controllare tutto, garantendosi  anche un ambiente di lavoro davvero ottimale. Tra le molte novità, ci sono anche 250 millimetri di spazio in più per le gambe al posteriore, cosa che consente un deciso aumento del comfort per i passeggeri della Bentley Mulsanne EWB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)