Bentley Mulsanne e Continental GT: doppietta per Francoforte [FOTO]
Le limited edition extra lusso in passerella
Novità in casa Bentley saranno presentate al prossimo Salone di Francoforte. Si tratta della Continental GT e una versione by Mulliner della Mulsanne.
Le due novità saranno accompagnate da Mulliner: la nota carrozzeria di Bedford Park che aveva ispirato la Flying Spur V8 S e la Bentayga W12.
La Mulsanne è la più appariscente delle due: verrà presentata nella colorazione King Fisher Blue, una griglia centrale unidirezionale, prese d’aria laterali, logo “Flying B” in bella mostra e cerchi in lega da 21 pollici.
L’eccellenza nei materiali è rappresentata dalla fibra di carbonio tassellata e colorata (che si ispira al mondo dell’abbigliamento sportivo high-tech) in tre varianti: King Fisher Blue, Metallic Silver e Metallic Bronze. Le limited edition, come per la Flying Spur V8 S, ritroveremo le tre tonalità per gli interni con trame in Portland, Porpoise e bianche che si ispirano all’era dei vecchi pullmini.
La cabina ospita anche degli accenti bianchi con una lunetta centrale posizionata al centro della console, mentre le sedute sono impreziosite dalla cucitura diamantata.
Seguici qui